Impara a Mixare con Pro Tools

Guarda il Trailer 👇

DESCRIZIONE

Grazie a questo corso imparerai a mixare con Pro Tools partendo da zero. In questo corso scoprirai tutte le funzioni base ed essenziali per approcciarti alla DAW più famosa al mondo e utilizzata da gran parte dei Mixing Engineer professionisti di alto livello. Partendo dalle basi, scoprirai come creare un progetto impostando al meglio i vari settaggi e le varie funzionalità che offre il programma. Scoprirai come sono formate e come creare delle tracce (canali audio) per poi passare all’importazione delle stesse. Sarai in grado di organizzare le tue sessioni attraverso marker, colori, bpm e gruppi. Scoprirai come utilizzare la finestra di edit dei comandi come Snap, Transport, Grid e molti altri fino ad arrivare alle automazioni e alla organizzazione dei plug in. Alla fine del corso sarai in grado di padroneggiare Pro Tools per iniziare a mixare o produrre le tue tracce.

DOCENTE

Il docente di questo corso è Daniele Poli, Mixing & Mastering Engineer degli Aemme Recording Studios con più di 10 anni di esperienza nel settore e con alle spalle centinaia di concerti nazionali e internazionali.

BENEFICI

Cosa pensano coloro che hanno scelto i nostri corsi

DURATA CORSO: 1H 05 MIN

Inizia il Tuo Percorso

Acquisto Singolo

€29,99

Singolo Pagamento

Hai Bisogno di Aiuto?

Scrivici una Mail a: info@improveyoursound.it

Oppure su WhatsApp cliccando qui sotto

Ableton livello base

⌚ 2:10 ore

Inizia il corso di Ableton livello base

Ableton Live è il software più importante a livello mondiale per la produzione di musica elettronica. Universalmente riconosciuto come uno strumento irrinunciabile per il producer in studio, è apprezzato dai musicisti di tutto il mondo. Non solo musica elettronica, quindi, ma qualsiasi genere, inclusi rock, jazz, pop solo per dirne alcuni.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.