Impara a creare Melodie e Arrangiamenti Trap Detroit con Emiliano Cecere

Guarda il Trailer 👇

DESCRIZIONE

Il Video Corso è stato pensato con l’obiettivo di aiutare i Giovani Produttori, spesso privi di basi musicali, a creare Melodie e Arrangiamenti nel genere Detroit e Trap.

Il Corso è tenuto da Emiliano Cecere, un grande musicista e Produttore per le più grandi case discografiche italiane come Universal Music.

All’interno del Video Corso potrai imparare a creare Melodie e Arrangiamenti di altissima qualità, anche se non sei un musicista, per due dei generi più in voga al momento. Emiliano all’interno del Video Corso ti spiegherà in modo dettagliato come produrre Beat, Armonie e Melodie appartenenti al genere Trap, uno del sottogenere Detroit e uno del sottogenere Emotional.

Il Video Corso è un contenuto molto prezioso per i Giovani Produttori che sentono di non avere delle solide basi musicali o che hanno poca esperienza musicale in quanto, nel giro di poche ore (la durata del Video Corso) possono arrivare ad acquisire una consapevolezza e delle tecniche di Produzione che li aiuteranno a creare delle Melodie e degli Arrangiamenti di alta Qualità nel genere Trap Detroit.

BENEFICI

Cosa pensano coloro che hanno scelto i nostri corsi

DURATA CORSO: 1H 57 MIN

Inizia il Tuo Percorso

Acquisto Singolo

€49,99

Singolo Pagamento

Hai Bisogno di Aiuto?

Scrivici una Mail a: info@improveyoursound.it

Oppure su WhatsApp cliccando qui sotto

Ableton livello base

⌚ 2:10 ore

Inizia il corso di Ableton livello base

Ableton Live è il software più importante a livello mondiale per la produzione di musica elettronica. Universalmente riconosciuto come uno strumento irrinunciabile per il producer in studio, è apprezzato dai musicisti di tutto il mondo. Non solo musica elettronica, quindi, ma qualsiasi genere, inclusi rock, jazz, pop solo per dirne alcuni.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.