Impara le tecniche per il mix di Batteria e Basso

Guarda il Trailer 👇

DESCRIZIONE

Questo è un estratto preso dal video corso di Improve Your Mix “Come ottenere un mix pro in home studio” tenuto da Salvatore Addeo

Hai mai voluto creare un mix professionale della tua musica ma ti sei trovato bloccato nel processo di mixaggio della batteria e del basso? Non disperare, perché il nuovo video corso di Salvatore Addeo è qui per aiutarti. Con anni di esperienza come mix engineer di successo in Italia, Salvatore condivide con te le sue tecniche per ottenere un sound solido e definito, anche senza uno studio di registrazione professionale a casa tua.

Questo corso è pensato per i ragazzi alle prime armi che vogliono imparare a mixare, ma anche per i musicisti più esperti che vogliono migliorare le loro abilità di produzione in home recording. Con questo corso, imparerai come gestire la batteria e il basso nel mix, ottenendo un suono pulito e potente che darà vita alla tua musica.

Non perdere l’opportunità di imparare da uno dei migliori mix engineer d’Italia!

BENEFICI

Cosa pensano coloro che hanno scelto i nostri corsi

DAW UTILIZZATA:

 Pro Tools

Attenzione !!!  Le tecniche utilizzate nel video corso possono essere replicate su qualsiasi Daw

DURATA CORSO: 0H 44 MIN

Inizia il Tuo Percorso

Acquisto Singolo

€49,99

Singolo Pagamento

Hai Bisogno di Aiuto?

Scrivici una Mail a: info@improveyoursound.it

Oppure su WhatsApp cliccando qui sotto

Ableton livello base

⌚ 2:10 ore

Inizia il corso di Ableton livello base

Ableton Live è il software più importante a livello mondiale per la produzione di musica elettronica. Universalmente riconosciuto come uno strumento irrinunciabile per il producer in studio, è apprezzato dai musicisti di tutto il mondo. Non solo musica elettronica, quindi, ma qualsiasi genere, inclusi rock, jazz, pop solo per dirne alcuni.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.