Impara a Produrre con Solamente Plugin Stock della Daw

Guarda il Trailer 👇

DESCRIZIONE

Realizzare una produzione musicale a costo 0 è possibile.

In questo Video-Corso scoprirai come comporre, arrangiare e strutturare un brano su Ableton, in modo professionale, utilizzando solamente plug in nativi e presenti all’interno della DAW (Ableton) al momento del download della stessa. È un corso completo adatto ai principianti e ai giovani produttori che vogliono approcciarsi al mondo della creazione musicale, previa conoscenza delle funzioni essenziali. Partendo da un giro di accordi scoprirai come arrangiare un brano nella sua completezza, sperimentando diversi suoni in linea con le melodie e come gestire la velocity note per mantenere l’intenzione naturale del suonato. Imparerai ad aggiungere armoniche al brano attraverso un’attenta cura delle varie parti che compongono l’arrangiamento, come creare una linea di Kick & Basso, come gestire gli effetti quali delay, riverbero e modulazioni creative di pitch.

BENEFICI

Cosa pensano coloro che hanno scelto i nostri corsi

DAW UTILIZZATA:

Ableton

Attenzione !!!  Le tecniche utilizzate nel video corso possono essere replicate su qualsiasi Daw

DURATA CORSO: 1H 25 MIN

Inizia il Tuo Percorso

Acquisto Singolo

€39,99

Singolo Pagamento

Hai Bisogno di Aiuto?

Scrivici una Mail a: info@improveyoursound.it

Oppure su WhatsApp cliccando qui sotto

Ableton livello base

⌚ 2:10 ore

Inizia il corso di Ableton livello base

Ableton Live è il software più importante a livello mondiale per la produzione di musica elettronica. Universalmente riconosciuto come uno strumento irrinunciabile per il producer in studio, è apprezzato dai musicisti di tutto il mondo. Non solo musica elettronica, quindi, ma qualsiasi genere, inclusi rock, jazz, pop solo per dirne alcuni.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.