Impara ad utilizzare Sylenth1, Serum e Massive

Guarda il Trailer 👇

DESCRIZIONE

In questo corso, imparerai a conoscere i synth più utilizzati nella musica moderna: Serum, Massive e Sylenth1.  Dall’interfaccia alle loro funzioni, in modo da poter creare i suoni che desiderate.

Inizieremo spiegando gli elementi fondamentali di ogni synth, come gli oscillatori e i filtri, e come utilizzarli per creare suoni unici e interessanti. Vi mostreremo anche come utilizzare gli inviluppi e gli LFO per modulare il suono e aggiungere variazioni nel tempo.

Una volta spiegate le funzionalità di base di ogni synth, ci concentreremo sulla creazione di suoni da zero, passo dopo passo.

Inoltre, vi mostreremo come utilizzare gli effetti integrati in un VST synth, come la distorsione, il riverbero e il delay, per arricchire ulteriormente il suono.

Alla fine del corso, saprete lavorare con Serum, Massive e Sylenth1 e potrete addentrarvi nel mondo del sound design dando spazio alla vostra creatività

BENEFICI

Cosa pensano coloro che hanno scelto i nostri corsi

DAW UTILIZZATA:

Ableton

Attenzione !!!  Le tecniche utilizzate nel video corso possono essere replicate su qualsiasi Daw

DURATA CORSO: 1H 30 MIN

Inizia il Tuo Percorso

Acquisto Singolo

€39,99

Singolo Pagamento

Hai Bisogno di Aiuto?

Scrivici una Mail a: info@improveyoursound.it

Oppure su WhatsApp cliccando qui sotto

Ableton livello base

⌚ 2:10 ore

Inizia il corso di Ableton livello base

Ableton Live è il software più importante a livello mondiale per la produzione di musica elettronica. Universalmente riconosciuto come uno strumento irrinunciabile per il producer in studio, è apprezzato dai musicisti di tutto il mondo. Non solo musica elettronica, quindi, ma qualsiasi genere, inclusi rock, jazz, pop solo per dirne alcuni.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.